La riforma giusta (?) dei miniBOT (faranno giustizia del benessere degli italiani?) Con Falcone, che invece voleva la riforma della magistratura (fu ucciso…)
Sono stanco, esausto direi. Il relativismo italico, un mix tra ignavia ed interessi personali più che spiccioli, dicesi anche familismo amorale applicato alla politica; ovvero la mancanza di riferimenti, l’assenza di personaggi stimati e super partes (morti praticamente tutti), stanno ingenerando una spirale autodistruttiva per il Paese che sembra non impossibile da fermare. Ed io non ne posso più, visto che il Don Quijote nella sua lotta ai mulini a vento non lo ho mai sopportato.
Che sia, se proprio dobbiamo fallire – prima come popolo e poi economicamente – forse è bene che ognuno di noi si prepari al proprio personale giudizio (vedasi LINK).
I dettagli del Corriere della Sera sull’arresto dei genitori di Renzi che (forse) ricordano il metodo Tangentopoli. La magistratura comunque va riformata
Senza essere giudici, noi vi riproponiamo, fedelmente, come la pensiamo. Tutto scritto, in tempi non sospetti. Il recente scandalo della magistratura, con Renzi e Mattarella che tacendo opportunamente si nascondono, evitando i riferimenti a CONSIP e intrallazzi vari, tutto ciò dice molto. Soprattutto tra chi non dice.
Noi pensiamo che la magistratura debba essere profondamente riformata, da tempo. Ed abbiamo idee chiare in riguardo, da anni. Possiamo solo riproporvi cosa pensiamo, da tempo.
Lettura modernissima direi.
Buona lettura
Mitt Dolcino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.