Winston Smith, nome inventato, è una talpa che ha avuto accesso ai dati ufficiali delle vaccinazioni mRNA COVID in Nuova Zelanda. Egli ha dimostrato quante morti ci siano veramente state, si ritiene a causa di detto preparato iniettato con troppa fretta a troppa gente ignara.
Il suo vero nome è Barry Young, neozelandese, ed è un vero eroe. Considerato anche che tale soggetto è un PRO VAX a tutto tondo, ossia non si tratta del solito NO VAX da incolpare a prescindere.
Infatti, intervistato da una famosa ex anchorwoman locale, Liz Gunn, parte del partito NZ Loyal Party, ha mostrato i dati tenuti segreti dal governo neozelandese sull’effettivo risultato dei vaccini mRNA.
Tale soggetto era coinvolto in un importante progetto per la valutazione dei dati della vaccinazione, incaricato di fatto da enti governativi per la valutazione dei dati, soggetto altamente tecnicamente preparato per il ruolo. Semplicemente, da uomo, Winston, visti i dati, si è vergognato. Ed ha agito, pubblicando tutto. Winston Smith, ieri, è stato puntualmente arrestato.
Sappiate appunto che è stato prontamente arrestato non per falso ma per divulgazione di dati segreti, ovvero dati di Stato. Dimostrando dunque che tali dati da lui pubblicizzati sono VERI.
I dati restano però terribili.
In primis va specificato che un numero molto elevato di esenzioni al vaccino mRNA COVID è stato concesso dal governo locale per le persone governative coinvolte nel progetto. Ovvero dimostrando, come prova del nove, che le denunce del dr. Meluzzi erano sostanzialmente corrette, vedasi all’incipit, sui placebo offerti a VIP. Questo per farvi capire come certe elites interpretino il bene comune, che non è quello del 99% della popolazione.
Quanto sopra è spiegato nell’articolo citato QUI (“thousands of their employees received c19 jab exemptions“)
Poi, i dati. TERRIBILI.
Tre immagini bastano, estratte dall’intervista a Winston Smith reperibile su Rumble.com, di seguito il video:
*****
Ora i dati: dalla prima immagine, che segue, si ricava che addirittura oltre il 21% dei vaccinati con un lotto di vaccino COVID mRNA è morto dopo la vaccinazione, ultima colonna a destra. A seguire gli altri dati.
Poi, le morti in base ai soggetti vaccinatori, ossia che hanno iniettato il preparato, parlo di medici ed infermieri, denominati V1, V2 etc: pauroso direi, alcuni vaccinatori sembrerebbero dei veri angeli della morte, altro che salvatori! Infatti oltre il 24% di morti tra i vaccinati sarebbe quasi da Auschwitz!
In ultimo le morti sulla base dei vari siti medici di vaccinazione, dove le morti sono avvenute: in un sito, in base a quanto riportato, siamo addirittura oltre il 30% di morti.
La distribuzione di detti morti, con le punte superiori a livelli significativi (…), storicamente parlando, dimostrano che la moria post vaccinazione continua. Ed è reale. Ecco una rappresentazione storica.
La probabilità che tali lotti di vaccino (mortiferi?) sopra rappresentati NON siano correlati alla mortalità vaccinale, secondo la fonte citata, è di “100 miliardi su uno”.
La fonte la trovate QUI
*****
Che dire dunque di questi dati?
Semplicemente che se si riveleranno veri – e sembra proprio sia così – si tratterebbe di un attentato alla salute pubblica. Ovvero qualcosa di simile ad una liquidazione programmata di buona parte della popolazione, ad estremizzare (…).
Viviamo periodi strani, in cui il capolinea del sistema capitalistico, perfettamente previsto da Keynes nei sintomi, fa si che i Don Rodrigo, prigionieri di un sistema insostenibile, novelli Conte Ugolino, vogliano convincere la plebe, il loro parco buoi, che sia giusto che la cupola sopravviva mangiando le spoglie dei propri sottoposti: tutto questo sembra essere davanti a noi, usando giusto un briciolo di cinismo.
D’ogni modo i dati presentati sono incontrovertibili. Il responsabile della divulgazione di detti dati, Winston SMith, è infatti in arresto e sotto indagine per aver divulgato dati riservati, come riportato dai media locali. Solo 24 ore dopo il leak.
Ripeto, i dati presentati da Winston Smith a LIz Gunn sono statisticamente significati nel dimostrare che esiste una anomalia INSPIEGABILE di morti dopo la vaccinazione COVID con siero mRNA,.
Non finisce qui. Anzi, siamo solo all’inizio.
MD