È davvero clamoroso quanto accaduto ieri. Siamo oltre ogni abuso dei media, diciamolo. In buona sostanza Trump ieri ha annunciato in un comizio, citiamo, un “bagno di sangue” (bloodbath) per l’industria automobilistica se non verrà eletto.
I media, di norma contrari alla sua presidenza bis, hanno estratto fuori dal contesto la parte del bagno di sangue e, togliendo la parte relativa all’industria automobilistica, hanno “fatto dire” a Trump, con una propaganda degna della Gestapo, cose che Trump NON aveva detto.
Ovvero che ci sarà un bagno di sangue tout court se lui non verrà eletto.
Elon Musk, via Twitter, si è affrettato a sottolineare l’abuso. A tal punto i giornalisti americani coinvolti nello scandalo hanno iniziato a cancellare i propri tweets.
Ma i giornali ad esempio in italiano, nulla, continuano con la bugia. Seguono gli screenshot della notizia fasulla riportata dai vari media in lingua di Dante, copiando pedissequamente gli atteggiamenti fondamentalisti anti trumpiani ad es. della CNN.
Penso sia chiaro che i nazisti sono tornati. Globalmente (anzi, vestiti “di Davos”, ndr)
Questa sopra è la notizia del bagno di sangue data dai media in italiano. Sotto la risposta piccata di Elon Musk, che spiega nel contesto cosa è invece accaduto…
Cosa è il nazismo? Propaganda, bugie, violenza, interessi asimmetrici… DOVE SONO FINITI I cd. FACT CHECKERS?
*****
Ma cosa significa essere nazisti 2.0? Trattasi di gente che difende i propri interessi e privilegi di casta, a danno degli altri loro stessi concittadini. Peccato che i danneggiati sono almeno il 99% della popolazione.
Ed i privilegiati meno dell’1%, vuoto per pieno
Questa grande bugia mediatica venuta allo scoperto, su Trump, tutti i media d’accordo, fa venire in mente un altro episodio in cui i media erano tutti d’accordo: le vaccinazioni COVID, dove casualmente tutti i media si sono ad esempio dimenticati di dirvi che, come scritto a chiare lettere sul bugiardino, il preparato che a molti di voi è stato inoculato con di fatto l’obbligo, leggasi con la minaccia di perdere il posto di lavoro, NON È STATO TESTATO SULLA CANCEROGENICITA’. Vedasi sotto, bugiardino ufficiale, come indicato (…).
Chi è nazista? Chi estrapola fuori dal contesto frasi? O nasconde la realtà?
Si, avete capito bene: il preparato COVID mRNA non è chiaro se possa causare il cancro, semplicemente perché gli studi (preclinici) NON sono stati fatti. Ne si può prevedere che non sia cancerogeno, mentre per la genotossicita’ tale previsione esiste…
E se avrete danni, avendo firmato il consenso informato, non potrete nemmeno accampare richieste di risarcimento…
*****
Diciamolo : il sistema economico occidentale è arrivato al capolinea.
E l’Occidente, abituato a razziare paesi terzi fino a qualche decennio fa per mantenere i propri privilegi, ogni qual volta avesse raggiunto tali capolinea, oggi è impossibilitato a far lo stesso a causa bombe atomiche diffuse (…). Dunque che fa? Se la prende con il suo stesso popolo, ovvero con chi non è della casta.
Costoro – il popolino – devono pagare, in qualche modo, per mantenere intonsi i privilegi “di chi sta sopra”. Di soldi per le pensioni non ce ne sono ad esempio. Dunque meglio se la pensione non la ricevono i poracci. Ed il resto viene di conseguenza…
*****
Certo, le bugie mediatiche su Trump, in questo specifico caso, ci fanno capire quante altre bugie ci siano state dette in passato, dai soliti media di proprietà dei vari Don Rodrigo.
A ben studiare la storia emerge pure il motivo per cui proprio in America nasce la reazione a tale degenerazione diciamo mediatica, ma non solo. Parlo del fenomeno Trump che scombussola i piani delle elites oggi divenute globali, dei Don Rodrigo riuniti a Davos: la spiegazione ce la dà sempre l’immenso Alexis de a Toqueville, modernissimo.
Precisamente quando spiegava che l’America avrebbe bagnato il naso ovvero avrebbe comandato l’Occidente elitario e nobiliare in quanto Paese dotato di un’etica popolare ed anti-elitaria che l’avrebbe portata a vincere, avendo combattuto e vinto i colonialismi europei, che erano tutti elitari e dunque di Don Rodrigo. Precisamente ciò che oggi rappresenta Trump, guarda caso…
La meritocrazia americana vs. i privilegi di casta Europei viene solo di conseguenza, un corollario direi (un recente studio ha dimostrato ad esempio che le famiglie più importanti di Firenze nel 1492 siano le stesse esistenti oggi, ndr).
Possiamo aggiungere che oggi l’EU rappresenta plasticamente l’ultima evoluzione degli interessi asimmetrici figli del colonialismo occidentale, passando per vari nazismi elitari.
In conclusione ci limitiamo ad aggiungere che le elezioni di novembre prossimo saranno l’evento più importanti per l’Occidente da quasi 200 anni a questa parte. E che se vince Trump c’è da pregare che ad es. l’EU sempre coloniale e dei privilegi di casta venga spazzata via. Nel bene del 99% della popolazione EUropea.
MD