Seguo poco i giornali italiani perchè semplicemente dicono balle, ormai è tutta propaganda pro-sistema, quello europeo, alle corde a causa delle loro elites ex naziste al potere, gli stessi che detengono la grande stampa.
Il motivo del crollo etico, morale, economico EU è dato dal fallimento dei comandanti, che in fondo sono gli stessi di sempre, elites europee guerrafondaie, per quanto riguarda i paesi protestanti. Non a caso la Spagna, l’Italia, la Grecia e la Serbia, paesi cristiani, la guerra oggi non la vogliono, nemmeno in Ucraina.
Ben venga dunque Vance a svegliare l’Europa, di fatto creando una frattura non tanto tra euro si ed euro no, ma tra chi vuole la guerra e chi no. E soprattutto reiterando cosa è veramente la democrazia, che in Europa, patria dell’anti-meritocrazia, NON è di casa.
Chiaramente, tale frattura si estenderà, più avanti, alla Germania. Che pur essendo parte della coalizione di Davos, avendo accumulato enormi risorse con 10 anni di euro coloniale, dal 2011 – ovvero avendo fatto esplodere il suo trade balance e ridotto il proprio debito statale proprio dalla caduta di Gheddafi e Berlusconi, uscendo di fatto dalla crisi subprime – dovendo rischiare la guerra con la Russia a pochi kilometri, tende oggi a stare coi paesi cattolici sulla guerra ucraina, per pragmatismo. Ovvero cercando di evitare il conflitto invece voluto dai due grandi perdenti, Parigi e Londra. Non possiamo darle torto.
Resta quanto al titolo, la grande domanda: visto che gli USA sono convinti che riusciranno a convincere gli abitanti della Groenlandia, ad andare con gli States, ad esempio pagando molti dollari ai circa 60’000 cittadini locali facendoli tutti ricchi, che farà l’Europa? Manderà i suoi soldati per impedirlo?
La Francia, con Macron, ha già confermato, si, manderà i suoi soldati in Groenlandia! (sotto)
E dunque che succederà? L’EUropa andrà in guerra con gli USA, in Groenlandia? E anche – contemporaneamente – contro la Russia, in Ucraina?
Tutto questo è letteralmente folle!
In ogni caso ciò che Trump vuole fare è molto chiaro: isolare l’Europa che ha tradito Washington, fino a dare la colpa a Davos di aver cercato di ucciderlo, a Butler, l’anno scorso, nell’anniversario Cristiano della seconda apparizione di Fatima, la più importante (…). Oltre ad aver contribuito – i sodali di Davos – a taroccare le elezioni USA del 2020, un golpe vero e proprio, si dice tramite cooptati interni oggi resi disarmati delle forze armate americane che sono al comando, con Trump e Musk, negli USA.
Lato Ucraina, non preoccupatevi: semplicemente gli USA stanno mettendo un segnaposto, il paese ex URSS non interessa economicamente, serve giusto evitare che l’Europa traditrice se ne impossessi. Ormai, fatevene a ragione, è l’Europa ad essere nemica sia della Russia che dell’America, non viceversa!
Viene per altro bene che che ciò succeda, in questo terribile modo, mediaticamente parlando: infatti l’EUropa usa sempre gli stessi metodi barbari e cinici anche oggi per prendere le cose che non solo loro. Prima erano le colonie; oggi è innescare una folle guerra in Ucraina a loro vantaggio, Zelensky è uomo di Davos sappiatelo (oggi tecnicamente non votato dal suo popolo, solito trucco dei poteri coloniali mettere un locale senza titoli a fare il lavoro sporco di svendere il proprio Paese, ndr), per far fuori la gente locale mandandola a morire in guerra, indebolendo dunque la Russia avversaria. Parimenti l’Europa fa accordi di spartizione con Zelensky della terra ucraina, sulle spalle degli ucraini che muoiono inutilmente in trincea, un pupazzo dittatore senza titoli per governare il Zelensky, per far prendere le ricche terre ucraine a Londra e Parigi, quando saranno depopolate, a fine guerra.
Per tale ragione un grande generale tedesco, capo dei servizi di informazione BND, ha ieri l’altro specificato che la guerra in Ucraina dovrebbe durare ancora 5 anni, per seguire gli interessi di cui sopra.
Peccato che tutto il mondo cristiano dica invece no, nessuna guerra là. E Trump abbia fatto un accordo con Putin, per fermare la guerra. E gli USA si mettono pure di mezzo nelle trattative. E poi addirittura prendano la Groenlandia, con i soldi e con i voti dei locali, facendo votare si al referendum per l’annessione agli USA facendo diventare tutti i cittadini della Groenlandia milionari….
In parallelo, non dimentichiamolo, Washington fa arrivare in Italia ben 45 ordigni nucleari USA, da sommare a quelli legati alla presenza USA in zona, atomiche di difesa, ossia pronte da usare in caso di attacco ai propri confini. Ben sapendo che l’unico Paese che, disperato, può aver interesse a cercare di rifarsi sull’Italia è proprio la Francia.
Scacco matto direi.
*****
Ci chiediamo infatti che titolo ha l’Europa per opporsi ad una Groenlandia americana…
Risposta: Nessun titolo!
Parimenti l’Europa, oggi in crisi profonda, stretta tra mancanza di risorse, dazi dell’America che fermano l’export europeo, Cina che pretende di vendere le sue mercanzie in Europa anche se l’EU è in potente crisi; e debacle dei comando europeo, in forza di idioti al potere, il Vecchio Continente protestante letteralmente perde la testa! Fino ad affermare, nei fatti, che, sì, l’EU è pronta anche ad andare in guerra sia contro la Russia in Ucraina, che contro gli USA in Groenlandia.
Signori, lo diciamo da tempo, stiamo vivendo in diretta la fine degli imperi vetero coloniali storici, sta accadendo. Il ciclo di 2000 anni dei Pesci sta terminando, il 4. sottociclo di 500 anni pure, tutti gli ingredienti ci sono perchè ciò avvenga. Ben sapendo che è dalla notte dei tempi che i potenti guardano alle stelle per prendere spunto per le loro gesta, oggi no fa eccezione.
I paesi cristiani bene fanno a separarsi dai pazzi guerrafondaio protestanti, babilonesi di stirpe, che vogliono la folle guerra fratricida in Europa, sempre gli stessi per altro, il nazismo era solo il loro ultimo nome.
Bene dunque togliersi dal giogo, aspettando la mossa di Re Carlo III. che, foriero di sventure per il Paese ospitante, sarà (forse) il quarto capo di stato straniero dopo Rey Juan Carlos II e Rey Felipe spagnoli, Papa Giovanni Paolo II vaticano, a cercare di parlare al Parlamento riunito, per serrare i ranghi, salute permettendo. Ovvero per non perdere l’Italia che ormai sta con gli USA (e pure si rifiuta di mandare proprie truppe in Ucraina). Questo “invito” a Roma è stato partorito in forza delle massonerie sue in loco, di Carlo, anzi di suo cugino duca del Kent, che hanno organizzato la visita.
Lo scopo della visita di Carlo III, a nome dell’Entente Cordiale, ossia delle elites europee veterocoloniali di sangue, è – ripetiamo – non perdere l’Italia, mandandola in guerra! Vedremo come salute cosa farà Carlo III, ormai malatissimo: le sue monete d’oro ormai sono quasi una rarità, tutti sanno che non durerà.
Chiaramente l’EU preferisce muoversi come suo solito, sotto traccia, ad esempio cancellando la possibilità di avere troppi oriundi italiani nel mondo con la folle legge Tajani di ieri, che non permette agli italiani all’estero non nati in Italia di passare la cittadinanza alla discendenza, un vero e proprio abuso anche Costituzionale in quanto mescola ius soli e ius sanguinis (chiaramente Arcore, che sta comprando Pro-7 in Germania in questi giorni, ha attivato le sue pedine… vergogna!)
Un forte terremoto è per altro atteso ad Aprile (…), sulla base di correlazioni con disposizioni planetari e attività solare correlata, vedremo cosa succederà (…). Saranno giorni intensi i prossimi, da qui all’arrivo di Carlo salute permettendo, sappiatelo.
MD
*****
Image: Thanks to USAF, https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Aerial_Picture_Of_Thule_Air_Base.jpg