Da LaStampa.it, di oggi
Di solito sono i dettagli dei fatti che tradiscono gli intenti. E danno sostanza alle teorie, che per quanto ci riguarda devono restare assolutamente fattuali. Per questa ragione portiamo solo evidenze, qui. Ossia chi indagherà sullo scandalo leghista in Russia sarà, sorpresa (per modo di dire) il PM De Pasquale, prima a Busto Arsizio, per intenderci quello che fece scoppiare lo scandalo degli elicotteri all’India che portò poi, forse casualmente (…), non sappiamo dire la genesi precisa (…), al quasi sequestro dei due marò italiani d a parte delle autorità inidane, i famosi Latorre e Girone, dopo aver coinvolto nello scandalo elicotteri un capo dei sevizi segreti indiano poi costretto alle dimissioni, mi sembra di ricordare.
Andate a vedere come è poi finita alla fine tale indagine, … (dimenticavo, De Pasquale è colui che indagò belusconi nel processo Mills,ndr).
Per intanto vi lascio qualche link, per approfondire alcuni antefatti utili a definire i contorni – o meglio, quello che ci si può attendere – dell’indagine in corso sulla Lega/Russia/Pettrolio. Certo, sembra che la magistratura affili le armi….
Da Libero Quotidiano:
Da Scenarieconomici/questo sito:
https://scenarieconomici.it/finmeccanica-assolta-dalle-accuse-ma-operai-licenziati/
I Managers del rogo Thyssen ancora liberi nonostante la propaganda in senso contrario dei media italiani: ma perchè agli italiani piace così tanto farsi prendere per i fondelli dai franco-tedeschi?
Et voilà, Enrico Letta, stipendiato dallo Stato Francese, difende Macron (encore): voi cosa pensate delle sue esternazioni pro-Francia ed anti-Governo italiano?
https://scenarieconomici.it/secondo-il-messaggero-vacilla-laccusa-di-corruzione-per-tangenti-in-algeria-di-saipem-se-cosi-sara-chi-paghera-il-conto-dellerrore/
Lascio a voi farvi un’idea di come può volgere prossimamente l’indagine.
MD
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.